CORI, NOVITA’ IN ARRIVO PER L’AMMODERNAMENTO DELLO STADIO COMUNALE DI STOZA

Nello Stadio Comunale di Stoza la società gestrice A.S.D. Cori Calcio e l’Amministrazione comunale hanno avviato un importante progetto di potenziamento della struttura, preceduto da uno studio per la riconfigurazione degli spazi, che in queste ultime settimane, ha portato all’ottimizzazione di alcune aree dell’impianto e al potenziamento dei suoi servizi.

Sono stati creati due nuovi campetti per gli allenamenti, uno adiacente al campo principale e l’altro ottenuto avvicinando il campo da gioco agli spalti della curva, così da organizzare diverse e simultanee esercitazioni e mantenere costantemente in buono stato il prato ove si disputano le partite di campionato.


Nell’area parcheggio antistante, inoltre, sono stati appianati e livellati gli avvallamenti nel terreno e rinnovate le palizzate perimetrali in legno, mentre è in fase di ultimazione l’installazione di nuove soluzioni preallestite ad uso spogliatoio e doccia. Quest’ultimo intervento è conseguente al significativo incremento delle iscrizioni, specie nel settore giovanile, registrato dalla società in questo inizio di stagione e che rende necessario munirsi di nuovi spazi che potrebbero essere messi anche a disposizione di tutti gli altri atleti tesserati che si allenano all’interno dello stadio di Stoza.

Altra importante novità dell’ultimo periodo è l’acquisto di un primo pullman societario per il trasporto dei giocatori e del personale tesserato fuori delle mura amiche. Un nuovissimo bus da trasferta, impreziosito da una fiammante livrea giallorossa, che permetterà di migliorare la mobilità dell’intera società sportiva, ampliando e completando la gamma dei servizi offerti dalla compagine corese.

Un grande impegno per l’ammodernamento della struttura comunale e dei servizi offerti dalla società A.S.D. Cori Calcio che la gestisce supportato un continuo sviluppo di sinergie tra sponsor privati e benestare pubblici che dimostrano come, operando per l’interesse comune, non esistono ostacoli invalicabili al miglioramento ed alla crescita delle infrastrutture sportive della comunità.