GAETA: FORMIDABILE APPRODA ALLA CORTE DI MELCHIONNA

*Felice Melchionna*

Colpo di mercato per la Polisportiva Gaeta di Mario Belalba. La società biancorossa, dopo Capuozzo, ha ufficializzato Javier Andres Formidabile, calciatore di grande esperienza per questi campionati che in passato ha vestito le maglie di Fondi, Arzanese e Agropoli.

Atleta di origine argentina, mediano e regista che va a colmare una lacuna decisiva per gli schemi tattici di mister Felice Melchionna. Il giocatore è stato fortemente voluto dallo stesso patron Mario Belalba che, senza indugi, ha fatto i passi necessari per convincere un giocatore richiesto da diverse squadre di categoria superiore a preferire il Gaeta. “Ho ricevuto tante offerte – conferma Formidabile al sito sportgaaetano.it – ma la società gaetana ha dimostrato concretamente l’interesse a chiudere la trattativa”.


Con Capuozzo e Formidabile – afferma Melchionna – possiamo affermare con cognizione di causa che la proprietà ha dato l’ennesima dimostrazione che c’è tutta la volontà di lavorare per il bene del Gaeta. E’ chiaro, tecnicamente parlando, che per ora ci possiamo ritenere soddisfatti delle operazioni effettuate. Siamo convinti che Capuozzo e Formidabile ci possano dare quel contributo in termini di qualità ed esperienza di cui abbiamo avvertito il bisogno”.

Il calciatore sarà subito a disposizione del tecnico già da Gaeta-Tor Sapienza, prossimo turno del campionato di Eccellenza.