***video***FORMIA, ARRESTATO RAPINATORE SOLITARIO AL BAR “NAPOLI E”


AGGIORNAMENTO – Un rapinatore solitario è finito in manette intorno alle sei del mattino arrestato dagli agenti del Commissariato di Formia diretti dal vice questore Paolo Di Francia dopo che aveva compiuto una rapina ai danni del bar caffetteria “Napoli e” è di via Santa Teresa.

Armato di una bottiglia rotta, Gianluca Montella, 45enne di Grumo Nevano, uscito dal carcere di Poggioreale a settembre dove era detenuto per reati analoghi, ha minacciato alla gola la titolare facendosi consegnare 1040 euro e le chiavi dell’auto Opel Corsa. Quindi, dopo aver fatto benzina in un distributore della zona si è dato alla fuga in direzione Napoli venendo però intercettato da una volante del Commissariato allertata dai titolari del bar poco prima di arrivare a Gianola, circa dieci minuti dopo la rapina.


Con sè, oltre il denaro rapinato, gli agenti gli hanno trovato indosso un biglietto del treno con cui era arrivato a Formia in mattinata. Per lui è stato disposto l’immediato trasferimento presso la casa circondariale di Latina. Indaga il sostituto Daria Monsurrò.