APRILIA, VARIANTE ASI: IL CONSORZIO ROMA-LATINA TRASMETTE LE CONTRODEDUZIONI ALLE OSSERVAZIONI

Nella giornata di ieri il Consorzio per lo Sviluppo Industriale Roma-Latina ha trasmesso le tavole della variante di Adeguamento e Aggiornamento al Piano Regolatore Territoriale consortile, dopo aver con Deliberazione CdA n. 74/12 controdedotto le osservazioni alla variante stessa.

Gli atti tecnici ed amministrativi sono depositati da oggi fino al prossimo 24 dicembre presso gli Albi Pretori del Consorzio Asi e dei Comuni interessati, tra cui quello di Aprilia. Entro questo periodo chiunque può prendere visione degli atti e delle tavole relative alle controdeduzioni presso la sede del Consorzio o presso la Segreteria Generale del Comune di Aprilia, sede municipale di piazza Roma, negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 16 alle 18).


Relativamente alla variante Asi, l’esecutivo e il Consiglio Comunale il 28 luglio del 2011 hanno posto in essere le proprie determinazioni.

“Gli uffici tecnici – ha detto il sindaco f.f. Antonio Terra – sono già al lavoro per studiare attentamente le controdeduzioni operate dal Consorzio industriale e presto la commissione Urbanistica tornerà ad occuparsi della vicenda”.