LEGA PRO I DIV.: SUPER SFIDA AL “PARTENIO”. IL LATINA SFIDA L’AVELLINO

LATINA – In campo dopo una settimana di pausa e subito un big match sulla strada dell’Us Latina Calcio impegnata domani (domenica 2 dicembre) al “Partenio” contro l’Avellino.

La squadra si è allenata questa mattina (sabato 1 dicembre) a porte chiuse sul campo amico della Fulgorcavi. Rifinitura ‘bagnata’ prima della partenza per la Campania nel primo pomeriggio. Il Latina vuole tornare a vincere dopo tre partite consecutive di astinenza tra campionato e Coppa Italia di Lega Pro, cosa mai accaduta in questa stagione e che sono costate la vetta della classifica. Non faranno parte della spedizione gli squalificati Agius, Milani e Barraco (due giornate), mentre ancora alle prese con la riabilitazione dopo il lungo infortunio, sarà assente anche l’attaccante Jefferson.


Per Pecchia un match che riporta la mente al passato: “Sono cresciuto calcisticamente ad Avellino, facendo lì la trafila delle giovanili. Insomma, per me tornare al Partenio sarà un’emozione particolare, anche se spero vivamente per la mia squadra di portare a casa un risultato positivo. La squadra sta bene e ha voglia di tornare in campo per riscattarsi dopo l’ingiusta sconfitta di Trapani. Di fronte avremo una squadra che non ha mai nascosto di avere ambizioni importanti. Ci sono nomi importanti in squadra e per noi, come sempre, sarà un difficile banco di prova che vorremo comunque giocare come sappiamo”.

A dirigere l’incontro sarà il signor Franceso Paolo Saia di Palermo, coadiuvato da Gianluca Marcante di Agrigento e Marco Chiocchi di Foligno.