LATINA, IL 18 DICEMBRE AL D’ANNUNZIO SPETTACOLO DI BENEFICENZA “T’AMMORE”

A seguito del successo della rappresentazione del 23 novembre scorso, il giorno 18 dicembre, alle ore 21:00, al Teatro G. D’Annunzio di Latina, sarà rappresentato nuovamente lo spettacolo “T’Ammore”.

Il musical, un omaggio alla migliore tradizione napoletana, è prodotto da Ars Lab, un partenariato di imprese operanti da oltre trenta anni nel campo della musica e dello spettacolo in ambito internazionale, per la produzione e distribuzione di spettacoli musicali.


Si tratta di un allestimento che porta sulla scena 22 artisti tra ballerini, cantanti e musicisti per rendere omaggio a Napoli e alla sua grande tradizione musicale popolare e colta. Lo spettacolo si avvale di musiche originali composte da Gino Magurno e Renato Salvetti che hanno anche riarragiato alcuni brani tradizionali.

Le coreografie sono state ideate dal Maestro Vittorio Biagi, già allievo di Maurice Bejart, direttore dell’Operà di Lione e creatore di oltre 100 spettacoli di danza in Italia e nel mondo.

Il progetto scenico è stato disegnato da Claude Tissier, lightin designer e artistic producer di moltissimi spettacoli internazionali tra cui diversi allestimenti del Cirque du Soleil.

Lo spettacolo rientra in un più articolato programma di iniziative sostenuto dal Comune di Latina e dalla Camera di Commercio di Latina per la promozione del territorio provinciale in Italia e nel mondo.

Il ricavato della vendita dei biglietti sarà interamente devoluto in beneficenza.