TRE BORSE DI STUDIO DI 1800 EURO PER STUDIARE LE LINGUE ALL'ESTERO

Per aiutare giovani e universitari ad intraprendere una carriera internazionale, EF mette in palio 3 borse di studio per dei corsi di lingua all’estero. Dopo il grande successo delle borse di studio per giovani professionisti, infatti, EF Education First ha deciso di premiare anche giovani e universitari italiani tra i 16 e i 24 anni mettendo in palio 3 borse di studio di un valore complessivo di 1.800 Euro.

Per i giovani universitari e neolaureti il mercato del lavoro in Italia appare sempre più incerto ed è sempre più importante avere sul curriculum competenze ed esperienze specifiche, soprattutto se acquisite all’estero. Una delle competenze più richieste è la conoscenza della lingua Inglese, ormai requisito fondamentale per poter entrare nel mercato di lavoro.


I candidati dovranno rispondere a un breve quiz che si trova a destra del sito e inviare le loro motivazioni per essere selezionati. La giuria formata da esperti di EF sceglierà quindi i più meritevoli ed assegnerà loro le borse di studio. Per accedere al form online consultare www.ef-italia.it