PROROGATO IL TERMINE PER LE ISCRIZIONI AL CONCORSO PROVINCIALE "L’OLIO DELLE COLLINE"

Le domande di partecipazione al Concorso “L’Olio delle Colline”, organizzato dal Capol e dall’Aspol con il contributo dell’Assessorato all’agricoltura della Provincia di Latina e il Comune di Cori, potranno essere presentate fino al 15 gennaio.

Il comitato organizzatore ha deliberato la proroga per via dell’eccezionalità della corrente stagione olivicola (maturazione ritardata e ingenti quantitativi prodotti).


All’iniziativa possono partecipare olivicoltori, professionisti ed amatoriali, che abbiamo prodotto almeno 100 chilogrammi di olio nell’annata 2012/2013.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire presso la sede dell’Aspol e  Capol, Via Don Minzoni n.1 – 04100 Latina. Saranno poi tecnici dell’associazione a prelevare i campioni direttamente presso i magazzini dei partecipanti o presso i frantoi durante la molitura.

La premiazione avverrà nel corso di una cerimonia che si terrà il 16 febbraio a Cori, uno dei centri olivicoli più importanti della Provincia. Per informazioni si può contattare il 329.1099593 – Luigi Centauri: Coordinatore Concorso Provinciale “L’Olio delle Colline”.