OGGI E DOMANI SECONDO WEDDING DAY IN GALLERIA VITRUVIUS A FORMIA

In un periodo di crisi economica per il territorio un segnale forte proviene da un mondo definito spesso ovattato e di nicchia. Il campo del matrimonio è da sempre considerato fonte di numerosi guadagni per chi opera nel settore, un sempre verde, un lavoro richiesto nonostante le difficoltà economiche. Eppure in termini di guadagno, anche il cerimoniale è in deficit. E’ per questo che sette aziende, consapevoli del marchio che rappresentano, si sono messe all’opera per combattere la crisi proponendo ciò che di meglio sanno fare.

E’ questo il tema del Secondo Wedding Day che inaugura oggi fino alle 22 e domani a partire dalle 10 nella Galleria Vitruvius di Formia per due giornate interamente dedicate al matrimonio. Musica dal vivo, degustazioni gastronomiche, acconciature e prove trucco, esposizioni di abiti da sposa e una sfilata domenica alle ore 18 animeranno per la seconda edizione la Galleria storica del centro di Formia.


Inoltre, una wedding planner sarà ospite per svelare o i segreti su come rendere esclusivo il giorno più bello per le coppie prossime al sì. Un successo consolidato dal primo evento che ha rafforzato il pensiero comune delle aziende.

«Con un po’ di impegno in più si possono avere ugualmente soddisfazioni nel campo commerciale anche in tempi difficili come questi», hanno commentato i rappresentanti, pienamente d’accordo a conclusione del primo Wedding Day tenutosi il 15 e il 16 dicembre scorso che è servito da banco di prova per comprendere quanto basti un po’ di buona volontà e di operosità per svecchiare un campo che ormai dove, è il caso di dirlo, l’unione fa la forza.

scritto da: Cristina Vellucci