TRE DENUNCE ED UN ARRESTO IN DIVERSE OPERAZIONI DEI CC DI FORMIA

carabinieri formiaI militari della Compagnia di Formia nella giornata odierna in tre distinte operazioni di servizio, hanno tratto in arresto una persona e denunciato altre tre. A finire in manette, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dalla Procura della Repubblica presso la Corte di appello di Roma, è stato M.N., formiano classe 86. Il giovane, infatti, gia sottoposto alla misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per analoghi reati, in seguito a reitereate violazioni imposte dall’ Autorità giudiziaria, è risultato destinatario della misura coercitiva personale, che dovrà scontare presso la Casa Circondariale di Cassino, dove nella mattinata è stato tradotto dai militari.
I militari del NOR incvece han denunciato una coppia di coniugi per il reato di insolvenza fraudolenta. I due infatti hanno soggiornato in un albergo di Formia, facendo poi perdere le proprie tracce e non saldando in questo modo il relativo conto, ammontante a circa 400 euro. La coppia però e stata rintracciata sulla Via Appia da una pattuglia del NOR, allertata dal proprietario dell’albergo. I due che stavano ritornando in Abruzzo, luogo di residenza, sono cosi stati deferiti all’Autorità giudiziaria. Sono inoltre stati sottoposti alla misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio per tre anni dal Comune di Formia.
Infine a San Cosma e Damiano è stato deferito un giovane del frusinate perchè fermato ad un psoto di controllo, si è rifiutato di sottoporsi ad accertamenti tesi a verificare la guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.