ASSUNZIONI APPLE: LAVORO IN ITALIA

ASSUNZIONI APPLE IN ITALIAAssunzioni in vista e nuove opportunità di lavoro con Apple. Il colosso statunitense, leader nel settore della tecnologia e dell’informatica, seleziona numerose figure per le sedi in Italia.
Al momento sono numerose le ricerche in corso presso le sedi italiane del gruppo, sia in area Retail che Marketing, Risorse Umane, Progettazione e Sviluppo. In particolare si ricercano le seguenti figure professionali: business leader; market leader; business manager; specialista business; creative; esperto; genius; specialista magazzino; manager; solution engineer; specialista; store leader. Ai candidati si richiedono comprovate capacità di leadership, con esperienza nella vendita diretta ai clienti, e dimestichezza con la lingua inglese.
Apple è anche alla ricerca delle seguenti figure a Milano: Associate Creative Director – Copy; Telecom Carrier Executive; Intern Retail/Telecom; HR Country LeaderIntern: Prosumer/Education; iOS International QA; Preservation Manager – IT & CH.
È ancora possibile candidarsi per l’Apple Store Leader Program, il programma Apple riservato ai laureati. Gli interessati alle future assunzioni Apple in Italia e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum nell’apposito form sul sito https://jobs.apple.com