TRE ARRESTI IN ESECUZIONE DI ORDINE DI CUSTODIA CAUTELARE

carcere casa circondariale latinaAlle ore 13.00 circa, di ieri ad Aprilia, i Carabinieri del locale Reparto Territoriale hanno tratto in arresto una cittadina di nazionalità romena, residente ad Aprilia, nullafacente, censurata, già sottoposta alla misura degli arresti domiciliari per il reato di rapina, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Latina il 5 marzo 2013, per il reato di evasione commesso nel citato territorio il 5 gennaio 2013.
L’arrestata è stata tradotta presso la Casa Circondariale Femminile di Roma – Rebibbia a disposizione dell’A.G. procedente.
A Cori, alle ore 17.00 circa, I Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un pregiudicato di origini campane, residente a Cori, nullafacente, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in esecuzione all’ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Latina il 18 febbraio 2013, dovendo espiare la pena residua di anni 3 di reclusione per il reato di estorsione in concorso”.
Infine alle ore 20.00 circa di ieri, ad Aprilia, i Carabinieri del Reparto Territoriale hanno tratto in arresto un 52enne pregiudicato del luogo, nullafacente, in esecuzione all’ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Latina il 26 febbraio 2013, dovendo espiare la pena residua di mesi 3 di  reclusione per il reato di lesioni gravi aggravate.
L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Latina.