ELEZIONI ASSEMBLEA PREVIMODA, 21 DELEGATI SU 40 ALLA FILCTEM CGIL

cgilLa Commissione Nazionale, deputata a coordinare e gestire le elezioni Previmoda (svolte il 18 e 19/02/2013), ha reso noti i risultati definitivi delle stesse.

Il sindacato confederale, Filctem-Cgil – Femca-Cisl – Uilta-Uil (oggi Uiltet), ha catalizzato oltre il 93% dei voti validi.


Dei 40 delegati totali da eleggere ben 21 sono stati assegnati alla Filctem-Cgil, che risultata essere in assoluto la sigla più votata, 12 alla Femca-Cisl, 5 alla Uiltet-Uil e solo 2 alla Ugl.

“Ancora una volta i lavoratori, a cui va il nostro sincero ringraziamento – sottolinea il segretario provinciale Walter Cassoni – hanno dato ulteriore prova di saper valutare tra la moltitudine. Coscienti della responsabilità che il voto ci consegna di certo sapremo interpretare al meglio i bisogni e le aspettative dei lavoratori iscritti al Fondo di previdenza di settore.

Contestualmente è doppia la soddisfazione con cui annunciamo l’elezione della compagna Anna Del Vecchio, dipendente della Smiths Medical, che diventa così punto di riferimento per l’intera provincia di Latina”.