***video***TERRACINA, TRAGEDIA A PESCA: MUORE UNA GIOVANE MAMMA


Tragedia Foce SistoCrina Toma, una donna di 33 anni di nazionalità rumena, è morta oggi pomeriggio nelle acque del canale Olevola, in località Foce Sisto, tra Terracina e San Felice Circeo. La donna, sposata con un connazionale e mamma di un bimbo piccolo, era andata lì, vicino dove abitava con la famiglia, perchè le piaceva pescare, e invece ha trovato la morte. A scoprire il cadavere è stato il marito, che l’aveva raggiunta preoccupato perchè la donna non gli rispondeva al telefono.

Sul caso sta indagando la polizia di Terracina, sul posto insieme con i carabinieri, i vigili del fuoco e i sanitari del 118. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la morte sarebbe stata una terribile fatalità. Mentre pescava con la canna, la 33enne avrebbe avuto un malore oppure avrebbe messo un piede in fallo perdendo l’equilibrio e cadendo nel canale pieno di fango. Sembra non sapesse nuotare e non è riuscita a tirarsi fuori da lì, morendo in acqua, probabilmente per annegamento. Sarà l’autopsia sul cadavere a chiarire ogni dubbio sulla morte.


Nel frattempo suo marito aveva cominciato a cercarla al telefono e, non avendo risposta, ha raggiunto il luogo dove sapeva di trovarla e ha fatto la macabra scoperta. Ha cercato di salvarla trascinandola fuori, ma era già troppo tardi. I sanitari del 118 hanno accertato il decesso. Si attende il medico legale e il magistrato di turno.