LEGA PRO, II DIV.: AL ''PURIFICATO'' DI FONDI L'ANTICIPO CON LA CAPOLISTA SALERNITANA

fondi calcioAnticipo di lusso quello che si potrà vivere oggi pomeriggio alle 15 al “Purificato” di Fondi. I rossoblù sono chiamati ad ospitare la Salernitana, “regina” di questo campionato di Seconda Divisione che gli stessi granata hanno ormai praticamente in tasca. La squadra fondana, in una cornice di pubblico che si annuncia pienamente degna dell’ evento, punta a far bella figura ed a giocare al massimo delle proprie potenzialità, in una sfida tra le più importanti della storia recente.

Assente Iovinella per squalifica, tornano a disposizione i vari Giannusa, Rizzo e Romano, fuori domenica scorsa; out Rossini, ancora infortunato, mentre tra i convocati prescelti da mister Fratena figura anche Davide Ialongo, attaccante classe ’93, originario di Itri, in forza alla Berretti.


Questi i venti calciatori prescelti: Bernasconi, Bezziccheri, Cacchioli, Cirina, Gasparri, De Giorgi, Di Vito, Fava, Finizza, Giannusa, Guidone, Ialongo, Mancini, Marotta, Pacini, Paganini, Palumbo, Rizzo, Romano, Tamasi.