IN PIENA ATTIVITÀ IL NUOVO CANILE COMUNALE DI MARINA DI MINTURNO

comune-minturnoL’Assessore all’Igiene Roberto Lepone ed il Consigliere Delegato ai Problemi del Randagismo Francesco Sparagna comunicano che hanno trovato ospitalità, presso il nuovo Canile comunale di Marina di Minturno, circa 80 esemplari, già sistemati in alcune strutture specializzate del Sud Pontino.
«E’ a pieno regime – confermano l’avvocato Lepone ed il dottor Sparagna – l’attività del centro, aperto il 5 marzo scorso in via del Depuratore, in località Irto, e destinato a dare un alloggio ad un numero massimo di 98 animali. Intuibili i vantaggi per il Municipio in termini di riduzione di spese. Inoltre, il Servizio Igiene del Comune segnala, nel primo mese di funzionamento, l’adozione, da parte di alcuni cittadini, di sei cani presenti nella struttura di Marina, affidata in gestione all’Associazione di volontariato animalista “Help Ralph’s Friends” di Scauri, iscritta al Registro Regionale, che si occupa quotidianamente dell’alimentazione e della cura degli animali».
Il Canile è aperto al pubblico nei seguenti giorni: lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 10,30 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 16,30. Per informazioni, contattare i numeri 331.6534869 – 331.6533616.