***audio***LA FAVOLA DE ''L'INCROCIO DEI VENTI'' E DI GIANLUCA DI FAZIO, ALL'AMERICA'S CUP

foto(2)
*Vittorio Ammutinato*
di fazio
*Gianluca di Fazio*

In mare fianco a fianco alle barche a vela della America’s Cup. Il tutto nel magico scenario del golfo di Napoli per la World Series valida per l’assegnazione dei punti verso la finale di San Francisco. E’ la storia de “L’Incrocio dei Venti”, la società del sud pontino nata nel 1992 per volontà  dell’amministratore Napoleone Gloria Anna.

L’incrocio dei venti è una piccola azienda che però opera a livello internazionale e che a Napoli sta vivendo una nuova favola. Dopo aver accolto l’invito del Team Oracle a prestare assistenza in mare alla propria squadra, in pochi giorni di lavoro ha saputo dimostrato tutta la sua esperienza, Ammutinato è nel settore da trentatre anni, ricevendo anche l’incarico di supporto tecnico ufficiale al team. Sin da oggi durante le qualificazioni di Match Racing e quarti di finale che proseguiranno con la prima e la seconda regata di flotta. Della serie, quando l’impegno nel proprio lavoro viene riconosciuto. E premiato.


Gianluca di Fazio invece è uno dei trenta fotografi provenienti da tutto il mondo accreditato a seguire il match race e documentarlo con le sue fotografie, immagine che saranno pubblicate in gran parte delle riviste sportive nazionali, e perchè no anche mondiali.

[audio:http://www.h24notizie.com/news/wp-content/uploads/2013/04/vittorio-ammutinato.mp3]

Vittorio Ammutinato

[audio:http://www.h24notizie.com/news/wp-content/uploads/2013/04/di-fazio.mp3]

Gianluca di Fazio