SCONTRO VICINO ALLA TOMBA DI CICERONE, GRAVE UN GIOVANE

AGGIORNAMENTO – Erano le 14 e 30 di oggi quando, all’altezza della Tomba di Cicerone a Formia, sull’Appia si è verificato un incidente tra una Vespa 125 in sella alla quale viaggiava un giovane di Formia, Salvatore M., diretto verso Itri e un’auto Opel Zafira che usciva da una traversa.polizia-stradale

Gli agenti della Polizia stradale, i quali sono tutt’ora impegnati nei rilievi utili a ricostruire la dinamica,  sono corsi per prestare i soccorsi al ragazzo formiano le cui condizioni sono apparse immediatamente serie, tanto da indurre i medici del 118 a disporre il trasporto in eliambulanza presso il Santa Maria Goretti di Latina.


Il giovane non sembra aver perso mai conoscenza, anche se al momento i medici preferiscono non si pronunciarsi.

AGGIORNAMENTO – Nel pomeriggio è stato operato all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina e attualmente è ricoverato in rianimazione. Dall’incidente, a quanto si apprende, il giovane avrebbe riportato la frattura esposta all’avambraccio, la rottura del femore, un ematoma a livello della milza e un taglio dietro il capo. Le sue condizioni sono costantemente monitorate dal personale medico.