“EMOZIONI DALLA RUSSIA” SABATO 1° GIUGNO A SERMONETA

sermoneta-notteSi intitola “Emozioni dalla Russia” lo spettacolo organizzato dall’Associazione Pro Loco di Sermoneta ed in programma per questo sabato, 1 giugno a partire dalle ore 20 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo, con il patrocinio morale del Comune di Sermoneta.

Si tratta di un tuffo nella cultura russa, grazie alla presenza di una delegazione della “Schola Primavera”, artisti provenienti da Mosca che periodicamente vengono a Sermoneta per dei seminari artistici di approfondimento.


Il programma, che si svolgerà nella suggestiva cornice della Chiesa di San Michele Arcangelo, prevede Jazz con Sushinscaia Irina – vincitrice del Concorso Vocale Nuova Generazione 2013; Defilé di vestiti folkloristici delle studentesse della Schola Primavera; Romanze russe con la cantante Brisina Varvara; duetto di ballo Dinamo con Belov Dima e Culicova Valeria partecipanti ai mondiali di liscio; mostra di vestiti – Davidova Irina; giochi russi, mercatino, souvenir russi e degustazione di cucina tradizionale russa. L’ingresso, naturalmente, è gratuito.