LA BENACQUISTA ASSICURAZIONI LATINA ORGANIZZA LA ''LEVA BASKET''

pallone_basket PALLACANESTROConclusa la stagione 2012-13, la Benacquista Assicurazioni Latina Basket non resta certo a guardare ed inizia a muovere i primi passi per il futuro. A cominciare dal settore giovanile, visto che il vivaio, nel giro di qualche anno, dovrà diventare il vero fiore all’occhiello del sodalizio pontino. E così la società presieduta dal Cavalier Lucio Benacquista ha organizzato la “Leva Basket”, una sorta di stage, completamente gratuito, volto all’inserimento e alla formazione della nuova squadra giovanile nerazzurra, che prenderà parte al prossimo campionato Under 13.

La “Leva Basket” è aperta a tutti i giovani atleti nati negli anni 2001 e 2002 e si svolgerà presso l’impianto pressostatico “Arena PalaCeci” di via dei Mille nelle giornate del 3, 5, 7, 10, 12 e 14 giugno (dalle 18.00 alle 19.30).


In queste giornate la struttura resterà aperta a tutti i giovani cestisti che vorranno trascorrere un pomeriggio di basket in compagnia di tecnici esperti e preparati. Per tutti è previsto tanto sport e sano divertimento all’insegna della pallacanestro, con giochi, gare e piccoli tornei.

L’iniziativa nasce nell’ottica della diffusione della pallacanestro nei bambini, un progetto che la Benacquista Assicurazioni Latina Basket intende far suo e portare avanti con grande impegno.

La “Leva Basket” è completamente gratuita e ogni partecipante, oltre a ricevere dei gadget della società (t-shirt e cappellino), sarà invitato per la serata finale in un noto ristorante. Per qualsiasi informazione è possibile contattare i nostri responsabili ai seguenti recapiti telefonici: 0773.486206, 338.5238560 o 328.8055695.