'GRATTA&VINCI' DA 5 MILIONI, COLPACCIO A BORGO HERMADA

tabaccheriaLa dea bendata s’è fermata a Borgo Hermada: una pensionata ha comprato un ‘Gratta&Vinci’ da 20 euro e si è ritrovata improvvisamente milionaria.

Il colpaccio è avvenuto ieri sera, nella tabaccheria di Ermes Zarotti che si trova in via Cesare Battisti, la strada principale della frazione alle porte di Terracina.


Una signora descritta come di una certa età, sembrerebbe non di Borgo Hermada ma di qualche altra frazione comunque vicina, si è presentata nella tabaccheria chiedendo un talloncino da 20 euro. Scaramantica come tutti i giocatori, è uscita fuori per grattare, dopodiché è tornata dentro e ha chiesto al proprietario di controllare se avesse vinto qualcosa. “Veramente, signora, lei ha vinto un bel po’…” le ha risposto Ermes Zarotti, probabilmente dopo aver strabuzzato gli occhi lui stesso di fronte alla cifra appena vinta dalla cliente:5 milioni di euro.

Sono seguiti attimi di stordimento per la neo milionaria che per poco non usciva dal negozio dimenticando il biglietto fortunato. Ma è subito tornata indietro a prenderlo, visto mai che quella gran fortuna scomparisse di colpo così com’era apparsa pochi minuti prima.

Brindisi in tabaccheria, con un po’ di sana invidia tra gli altri giocatori.