PLAY OFF LEGA PRO, I DIV.: TUTTI CONVOCATI NEL LATINA CHE SFIDA LA NOCERINA

Mancano poche ore alla grande sfida del Francioni tra Latina e Nocerina, che dalle 16 daranno vita alla semifinale di ritorno dei playoff Lega Pro Prima Divisione. I nerazzurri si sono allenati questa mattina con la rifinitura a porte aperte nel corso della quale i nerazzurri hanno ricevuto l’abbraccio del proprio pubblico presente sugli spalti.

Tutti presenti e tutti i convocati per mister Stefano Sanderra che commenta: “Ora è del tutto inutile commentare ancora la partita che sarà. E’ il momento di passare la parola al campo. Siamo al completo e mentalmente pronti alla sfida. Dobbiamo scendere in campo per segnare ma senza avere fretta di farlo. Sono certo che la Nocerina non si arroccherà sulle proprie posizioni ma ci presserà come ha fatto all’andata per non farci ragionare. Noi dovremo essere bravi a fare una partita diversa rispetto all’andata”.


A dirigere la gara di domenica sarà il signor Francesco Paolo Saia di Palermo, coadiuvato dai sig.ri Giuseppe Borzomì (1^ assistente) di Torino e da Nicola Fraschetti (2^ assistente) di Perugia. Il quarto uomo sarà Rosario Abisso di Palermo.

BIGLIETTI – Le biglietterie del Francioni chiuderanno alle ore 13. Sara’ la domenica della Lega Pro. Tv e radio racconteranno emozioni, gesta, gare ricche di interesse. Domani 2 giugno e’ prevista un’ampia copertura locale e nazionale dei play di Lega Pro, che arrivano alla stagione numero 20. Si parte con RadioRai 1, dalle 13.30, con il programma curato da Riccardo Cucchi, che prevede ampie finestre su tre partite. Saranno tre gli inviati a raccontare i play: Antonello Brughini per Perugia-Pisa, Ugo Russo per Latina- Nocerina, Enzo Del Vecchio per Lecce- V.Entella.