AVVISO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DELL’INCARICO PER L’ESPLETAMENTO DI ALCUNI SERVIZI DELL’UFFICIO TECNICO

CORI palazzo comunale comune municipioÈ stato pubblicato anche sul sito istituzionale del Comune di Cori www.comune.cori.lt.it l’avviso per l’affidamento diretto dell’incarico di appalto di servizi presso l’Ufficio Tecnico Comunale per la fascicolazione, il riordino e l’istruttoria delle pratiche tecniche nel settore lavori pubblici e manutenzione, nonché per la raccolta dei documenti, la disamina, la fascicolazione ed archiviazione delle pratiche tecniche esistenti e nuove di edilizia privata.
Si tratta di un incarico a tempo determinato, della durata di tre mesi, rinnovabile, che verrà affidato dopo la valutazione dei curricula pervenuti e la selezione di un massimo di tre concorrenti che accederanno al colloquio finale.

Gli argomenti oggetto della prova orale sono: D.Lgs. 163/2006 e DPR 207/2010 ss.mm.ii., D.Lgs. 327/2001 e la legislazione in materia urbanistica, edilizia privata e pubblica.
I candidati, al momento della presentazione delle istanze, non dovranno avere rapporti lavorativi con il Comune di Cori e/o pratiche tecniche depositate per conto terzi. Prevista anche la possibilità di affidare il servizio a due soggetti diversi ed idonei part time.


Le domande dovranno essere presentante in busta chiusa presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Cori entro il 18 giugno 2013. Per maggiori informazioni: 06.96617251 protocollo@comune.cori.lt.it oppure 06.96617223 – manutenzione@comune.cori.lt.it e 06.96617264 – ufficiotecnico@comune.cori.lt.it