PRIMA SEDUTA CONSILIARE A CAMPODIMELE, ALESSANDRO GROSSI VICE SINDACO

Sarà Alessandro Grossi il vice di Roberto Zannella per il secondo mandato da sindaco di quest’ultimo. Ne ha ufficializzato la nomina lo stesso primo cittadino nel corso della prima seduta dell’assise svoltasi sabato sera. Grossi era stato vicesindaco già nella prima esperienza amministrativa dell’attuale capo dell’amministrazione. Solo che, in quel caso, faceva parte di una giunta composta da quattro assessori. Oggi, invece, con i tagli imposti dal Governo, sarà l’unico assessorato contemplato nell’amministrazione.

Per una delega a un consigliere, Zannella si è riservato di indicarla nella prossima seduta, dopo che “concordemente, anche con i candidati non eletti in consiglio avremo ravvisato il settore specifico o l’insieme di più settori deputati a ricevere l’attenzione particolare di un delegato dalla massima assise comunale”.


Tra le linee del programma: ultimazione delle opere pubbliche in corso, servizi associati con altri comuni per un risparmio nella spesa, sicurezza del territorio e tutela ambientale, servizi sanitari domiciliari, attenzione alla pastorizia, al turismo e alla promozione del paese, definizione dell’Estate Campomelana.