***video***GAETA, SERAPO: MUORE IN SPIAGGIA UNA VENTENNE. BAGNINO RICOVERATO IN OSPEDALE

annegata spiaggiaAGGIORNAMENTO – Una studentessa dell’Università di Cassino di venti anni, di origine vietnamita, H.T.T., di Hanoi, intorno alle ore 14 è deceduta sulla spiaggia di Serapo a Gaeta dove si trovava con alcuni compagni di facoltà. La ragazza ha accusato un malore subito dopo essere uscita dall’acqua con un’amica. Soccorsa dal bagnino dello stabilimento Sirio, dopo averle praticato il massaggio cardiaco per circa venti minuti, lui stesso si è sentito male, necessitando delle cure di un’ambulanza e del trasporto in ospedale, quando si è reso conto che la ragazza non si riprendeva.


Sul posto i Carabinieri della Stazione e la Capitaneria di Porto che stanno ascoltando gli amici della giovane.

 

AGGIORNAMENTO – Il sindaco Cosmo Mitrano esprime profondo cordoglio per il triste accadimento della scomparsa della studentessa vietnamita,  in vacanza a Gaeta .

“La  tragedia  impensabile che ha travolto la  giovane vita, colpisce tutta la comunità di Gaeta  – dichiara il Primo Cittadino –   A nome dell’intera Amministrazione comunale, di tutta la cittadinanza e mio personale, esprimo le più sentite condoglianze ai familiari della ragazza manifestando sentimento di solidale vicinanza in questo momento di grave dolore”.