FAR WEST A SPERLONGA, COLPI DI PISTOLA E INSEGUIMENTO TRA LE VIE DEL CENTRO

*Sperlonga*
*Sperlonga*

Far west questa notte a Sperlonga dove è andato in scena un inseguimento tra le vie del centro e i carabinieri hanno anche sparato in aria dei colpi di pistola. Il tutto è accaduto intorno alle 4 del mattino quando due ladri, probabilmente di origine straniera, sono stati visti tentare di entrare in una villetta nella zona nuova residenziale nei pressi della Flacca.

I Carabinieri del Norm di Gaeta, però, già nei pressi nell’ambito di un servizio di contrasto ai furti in abitazione, uno è avvenuto proprio due notti fa, sono immediatamente intervenuti con due pattuglie. Iniziando una perlustrazione della zona a piedi e muniti di torcia. Accortisi della presenza dei militari, i ladri sono immediatamente saliti a bordo di un’Audi A6, che risulterebbe essere stata rubata, dove li attendevano altri due complici.


All’alt intimato da un brigadiere, però, l’uomo a bordo dell’auto ha risposto sgommando e tentando di investirlo al che il militare ha sparato tre colpi di pistola in aria. Ne è seguito un inseguimento nel corso del quale l’auto dei ladri ne ha anche speronata un’altra in via Cardi prima di dileguarsi in direzione Terracina.