DISTRETTO SOCIOSANITARIO, CISTERNA INVITA LE ORGANIZZAZIONI IL 29 LUGLIO AD APRILIA

sanitaIl Comune di Aprilia, capofila del distretto sociosanitario 1 AUSL Lt ha fissato per il prossimo 29 luglio, a partire dalle ore 9:30 presso la sala Manzù della Biblioteca Comunale di Aprilia in via Marconi, l’incontro di condivisione dei risultati emersi dai tavoli tematici dei comuni del Distretto.

Quanto riscontrato nell’ambito della concertazione avviata per la programmazione del Piano di Zona 2012-2014 tenutasi a Cisterna di Latina il 19 luglio scorso, sarà dunque riportato nella riunione plenaria distrettuale.


Le criticità individuate e le proposte effettuate dai partecipanti che numerosi hanno accolto l’invito a condividere e a mettere la loro esperienza e la loro conoscenza al servizio

della programmazione dei Servizi sociali, verranno discusse lunedì prossimo ad Aprilia, Comune capofila del distretto sociosanitario di cui fanno parte anche Cisterna, Cori e Rocca Massima.

Tutte le associazioni, i comitati, le parrocchie e le altre organizzazioni rappresentative che hanno partecipato ai tavoli di Cisterna, così come quelle che non hanno potuto intervenire in quella occasione, sono invitate a partecipare alla riunione di Aprilia.

Gli elementi che emergeranno dall’incontro andranno ad integrare le linee progettuali tracciate dalla Regione Lazio per azioni di politica sociale più aderenti alle reali esigenze dei cittadini.