APRILIA, DELEGHE A SERVIZI SOCIALI, SANITÀ E CASA: IL SINDACO NOMINA IL SETTIMO ASSESSORE

*Antonio Terra con il neo assessore Eva Torselli*
*Antonio Terra con il neo assessore Eva Torselli*

Il sindaco di Aprilia Antonio Terra ha nominato questa mattina la signora Eva Torselli quale settimo Assessore, completando così la squadra di governo, con deleghe ai Servizi Sociali, Sanità e Casa.

La nomina è maturata al termine delle consultazioni dei giorni scorsi con la coalizione di governo, ed in particolare con la lista Unione Civica, al termine delle quali il sindaco Antonio Terra ha ritenuto la figura della signora Torselli come la più idonea a ricoprire un incarico ritenuto tra i più delicati, anche viste le attuali contingenze economiche generali sfavorevoli e le problematiche sociali che da esse derivano.


Per questo motivo, di comune accordo con le liste di maggioranza, il Sindaco Antonio Terra aveva ritenuto di trattenere a sé le deleghe e prendere più tempo per individuare una figura assessorile idonea a gestire le politiche sociali che l’Amministrazione comunale intende continuare a mettere in campo. Il primo cittadino ha espresso la propria soddisfazione per l’accettazione dell’incarico da parte della signora Torselli, che ha maturato esperienza professionale nel mondo del sindacato e che, ulteriormente, arricchisce la quota rosa all’interno della Giunta comunale.