TRA LE 39 VITTIME DELL'INCIDENTE SULL'A 16 ANCHE UNA DONNA DI PONZA

ReturnImgNews.aspxAGGIORNAMENTO – C’è anche anche una 72enne originaria di Ponza nella lista dei 39 passeggeri dell’autobus morti nell’incidente avvernuto ieri sera intorno alle 20.30 su un viadotto della A16 Napoli-Canosa, nella zona di Monteforte Irpino (Avellino).

Un pullman con a bordo una cinquantina di persone, tra le quali numerosi bambini, è piombato su varie auto incolonnate, quindi ha sfondato il guardrail e con un volo di 25-30 metri è precipitato nella scarpata sottostante.


Il pullman, era partito da Telese Terme (Avellino) ed era diretto nel Napoletano. I passeggeri venivano da Giugliano in Campania, Mugnano di Napoli e Marano ed erano stati tra l’altro a Pietrelcina, paese natale di Padre Pio, in provincia di Benevento. Si conoscevano quasi tutti e andavano spesso in gita. Tra le vittime c’è anche l’autista.

La 72enne, Olga Iodice, risulta dagli investigatori che stanno svolgendo indagini sull’identità delle vittime non solo originaria di Ponza, ma tutt’ora residente sull’isola. La donna si trovava in viaggio insieme ad una 74enne L.R., e ad una bambina di 9 anni. Le tre alloggiavano nella stessa stanza.