APRILIA, VOLONTARI AL LAVORO PER IL PARCO DI VIA FRANCIA

Parco via Francia
Parco via Francia

Cura del verde pubblico grazie agli attrezzi acquistati con il bilancio partecipato, il sindaco Antonio Terra incontra i volontari. Questa mattina il sindaco di Aprilia Antonio Terra ha incontrato, presso il parco comunale di via Francia, i volontari del quartiere Toscanini intenti nelle operazioni di cura del verde grazie alle attrezzature acquistate con una quota del bilancio partecipato e affidate  ai cittadini  in comodato d’uso dall’amministrazione comunale.

L’occasione era verificare i lavori di installazione degli infissi presso l’edificio nel parco per ospitare attività di aggregazione sociale e fin qui in condizioni di degrado.


Il primo cittadino ha espresso il proprio personale apprezzamento per l’importante lavoro dei volontari, residenti nel quartiere Toscanini tra cui i soci del neonato centro anziani “della Saggezza”, per la riqualificazione e manutenzione dell’edificio. Ad essi il sindaco Antonio Terra ha confermato la volontà dell’amministrazione comunale di dialogare con le associazioni e le forze di volontariato della Città di Aprilia, per confrontarsi sulle eventuali problematiche insorgenti al fine di addivenire a soluzioni condivise.