FONDI, ANCORA GRAVE IL 24ENNE COINVOLTO IN UN FRONTALE IN VIA DIVERSIVO ACQUACHIARA

*Mirco Fallovo*
*Mirco Fallovo*

Sono ancora molto gravi le condizioni del 24enne Mirko Fallovo, il giovane di Fondi investito giovedi sera da una Ford Focus, condotta da un residente di Bologna all’altezza della rotonda tra via Diversivo Acquachiara e la provinciale Fondi-Sperlonga, anche se i medici dell’ospedale “San Camillo di Roma, dove il gemello di un altro 24enne di casa Fallovo era stato trasportato in eliambulanza dopo il primo trasferimento al “Santa Maria Goretti” di Latina, hanno dichiarato, poco dopo le 17,00, che qualche piccolissimo ma significativo miglioramento si è potuto cogliere nel pomeriggio di oggi venerdì.

Il giovane, come si ricorderà, stava viaggiando, a bordo del suo scooter nel senso di marcia Via Appia- via Diversivo Acquachiara-via provinciale Fondi-Sperlonga. Verso le 19, all’altezza della rotonda da cui ci si immette sull’arteria che porta a Sant’Anastasia e al centro balneare, c’è stato il tremendo impatto con l’auto alla cui guida c’era un cittadino felsineo. Del brutto incidente, che ha visto l’eliambulanza atterrare sulla carreggiata nei pressi della rotonda, stanno ricostruendo la dinamica gli agenti del colonnello Mauro Renzi della Polizia Locale di Fondi.


***ARTICOLO CORRELATO*** (Fondi, frontale auto – scooter in via Diversivo Acquachiara. 24enne trasferito a Roma – 8 agosto -)