TIM CUP, LATINA: STASERA L'ESORDIO IN CASA DEL CROTONE

Gaetano_Auteri
Gaetano Auteri, tecnico del Latina.

L’attesa è finita. Dopo la gioia della promozione in Serie B e un’estate di calciomercato, questa sera per il Latina tornerà finalmente a parlare il campo. I nerazzurri di mister Gaetano Auteri saranno infatti impegnati nell’esordio ufficiale della stagione, il match di Coppa Italia in casa del Crotone. All’Ezio Scida la formazione pontina si presenterà con più di una defezione: saranno infatti assenti per squalifica De Giosa, Cejas, Jefferson e Barraco, mentre per infortunio non sarà della partita nemmeno Gerbo, frenato da un infortunio alla clavicola.

“Al momento per quanto mi riguarda la formazione è davvero l’ultimo dei pensieri – le parole dell’allenatore nerazzurro riportate dal sito ufficiale del club -. Quello che mi interessa è il banco di prova importante come quello che ci attende a Crotone, dove mi preme vedere innanzitutto uno spirito di squadra. Per il resto non posso esprimere alcuna opinione. Rimane pur sempre calcio d’agosto e in quanto tale la condizione generale, nostra come la loro, non sarà certamente al massimo”.


Questi i 19 calciatori convocati da mister Auteri per l’incontro: Iacobucci, Ioime, Alhassan, Di Chiara, Ristovski, Milani, Cottafava, Esposito, Bruscagin, Brosco, Baldan, Bruno, Ricciardi, Maltese, Negro, Cisotti, Schetter, Addessi, Blandino.