SERIE B, LATINA – IL DS FACCI SICURO: "LA SCONFITTA IN COPPA ITALIA NON CAMBIA I NOSTRI PIANI"

Intervistato dai microfoni di Tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo del club laziale Mauro Facci ha commentato la sconfitta subita in Coppa Italia contro il Crotone, valsa l’eliminazione prematura dalla competizione: “Non fa mai piacere perdere, ma eravamo in formazione largamente rimaneggiata. Mancavano quattro pedine importanti oltre a Chiricò che non era ancora utilizzabile. La squadra ha comunque tenuto per mezzora, poi è arrivato un gol evitabilissimo e le cose si sono complicate. Non abbiamo avuto la forza di reagire e alla fine è arrivata la sconfitta. Ci può stare, visto che era la prima gara ufficiale della stagione, ma ora serve una pronta reazione in campionato”.

Sul mercato i vostri piani cambieranno?
“No, avevamo già preventivato alcuni innesti e lavoreremo per portare certi calciatori al Latina nei prossimi giorni. La sconfitta non cambia nulla. Sul mercato abbiamo le idee chiare”.


Due innesti potrebbero essere Morrone e Ishak del Parma?
“Sono due opzioni, ma non le uniche. Stiamo battendo anche altre strade e cercando soluzioni alternative”.

In uscita invece si muoverà qualcosa?
“Si, abbiamo ancora qualche calciatore da piazzare e vedremo di farlo da qui alla fine di mercato cercando la soluzione migliore per loro e per noi”.