AFFIDATA ALLA "SIS" LA GESTIONE PROVVISORIA DEI PARCHEGGI DI SAN FELICE


parcheggi a pagamentoAveva deliberato con atto di Consiglio comunale l’istituzione di un parcheggio a pagamento dal 10 maggio al 15 settembre.

L’affidamento del servizio da parte dell’amministrazione comunale di San Felice Circeo necessitava però di una gara. E così, come di regola, con determinazione dell’aprile scorso è stato approvato un avviso pubblico per “affidamento in concessione del servizio di gestione dei parcheggi a pagamento pubblici senza custodia ubicati sul territorio del Comune di San Felice Circeo”.

Esperiti tutti gli atti amministrativi del caso, l’ente locale ha affidato per i quattro mesi previsti la concessione del servizio alla ditta “Sis srl Segnaletica industriale stradale”, la medesima ditta incaricata anche a Formia della gestione delle aree di sosta delimitate dalle strisce blu.

Una volta individuata la ditta aggiudicataria è stata necessaria un’ulteriore determina della Polizia municipale di assegnazione della concessione alla Sis, di approvazione della convenzione con decorrenza dal 1 giugno scorso, specificando la suddivisione dei proventi tra società e amministrazione comunale, guadagni questi ultimi che per il Comune verranno depositati direttamente su apposito capitolo di bilancio dell’esercizio in corso.

determina san felice circeo parcheggi