SPIGNO SATURNIA, 69ENNE DI FORMIA MUORE SCHIACCIATO DAL PROPRIO TRATTORE

*Antonio Treglia*
*Antonio Treglia*

I famigliari non lo vedevano tornare e preoccupati hanno lanciato l’allarme. Per Antonio Treglia, 69 anni di Formia, però, era già troppo tardi. E’ morto schiacciato dal suo trattore a Spigno Saturnia, nella zona alta del Comune. I soccorritori lo hanno trovato intorno alle tre del mattino di oggi, sabato, privo di vita in un terreno di proprietà, in alta montagna, sulla via Pedemontana, dove si era recato nel tardo pomeriggio di ieri per svolgere dei lavori agricoli.

Sul posto anche i carabinieri del Norm di Formia per verificare se il trattore abbia avuto un cedimento o se si sia ribaltato da solo per una manovra risultata incauta da parte del 69enne.


La salma, come disposto dal sostituto procuratore Eleonora Tortora, è stata immediatamente riconsegnata alla famiglia dopo la constatazione del decesso. Nella giornata di domani, domenica, si terranno le esequie: alle ore 16 presso la Chiesa di San Giovanni a Formia curate dalla ditta Amicucci che si è occupata anche del recupero della salma.