SERIE B, LATINA: BONAZZOLI SMENTISCE I CONTATTI

Non sarà lo svincolato Emiliano Bonazzoli il prossimo colpo per l’attacco del Latina. Contattato in esclusiva da TuttoLatina.com, il centravanti di Asola ha confermato quanto annunciato qualche giorno fa dal ds pontino Mauro Facci.

“Sinceramente non ho avuto nessun contatto e nessuna richiesta concreta. Posso dire di non aver sentito nessuno, nè società nè procuratori”. In vista della presentazione ufficiale, la piazza nerazzurra attende il crack per il reparto avanzato: “Ma non penso, a meno di novità clamorose, di essere io. In questo momento sto valutando qualcosa anche all’estero, è una soluzione che a questo punto della carriera non voglio precludermi”.

Tramontata nei giorni scorsi la pista Varese, l’ex ariete di Reggina, Fiorentina e Sampdoria svela i motivi della fumata nera: “Ho rinunciato per problemi personali, ma non familiari. Adesso come adesso non saprei neanche dire se ci sono altre chance d’ingaggio in Serie B. Penso che dopo 4 anni in cadetteria, la A si sia dimenticata di Bonazzoli e quindi non posso illudermi. Valuterò con calma”.