A1, ANDREOLI LATINA: PARTNERSHIP CON REDIMEDICA E PROGRAMMA AMICHEVOLI

Si rinnova la collaborazione decennale tra la Redimedica e la società pontina. Anche quest’anno la struttura sanitaria Redimedica sarà a disposizione dell’Andreoli e dello staff medico per ciò che concerne il laboratorio analisi e la diagnostica strumentale. L’ortopedico della Top-Volley,  Gianluca Martini e tutta la società, ringraziano per la collaborazione il dottor Umberto Redi, direttore sanitario del centro.

Gianluca Martini ortopedico dell’Andreoli Latina: “Desidero ringraziare ancora una volta il dottor Umberto per la fattiva collaborazione degli anni passati e per quella futura; desidero, inoltre, ringraziare tutti i componenti dello staff Redimedica, dalle segretarie ai tecnici sia di laboratorio che della diagnostica, che ogni giorno, nonostante la già notevole mole di lavoro quotidiana, subiscono le mie pressioni per risolvere tempestivamente problematiche legate ai giocatori di pallavolo e sono sempre pronti a farlo. Non per ultimi, ringrazio anche i colleghi radiologi per il disturbo che arreco per svolgere esami diagnostici immediati”.


IN PROGRAMMA TRE AMICHEVOLI A SETTEMBRE

Con i motori dell’Andreoli già in fase di rodaggio, si programmano le prime amichevoli stagionali. La prima uscita della formazione di Roberto Santilli sarà con la nazionale dell’Algeria sabato 7 settembre alle 18 al PalaBianchini. Si replica il giorno dopo, domenica alle 19 stesso avversario e impianto. Giovedì 12 settembre alle 15.30 allenamento congiunto con la Globo Sora. Saranno le occasioni per lo staff tecnico di poter provare nuovi schemi e trovare la prima amalgama di gruppo. Anche se saranno molti gli assenti: Rossini, Michalovic, Skrimov, Verhees e De Rocco impegnati con le rispettive nazionali. Mentre rientrerà Daniele Tailli ora impegnato nel Mondiale Juniores ad Ankara, nello stesso palazzetto dove pochi mesi fa l’Andreoli disputò la finale della Coppa Cev. Tailli già campione continentale di categoria, con l’Italia guidata Marco Bonitta, ha guadagnato l’accesso ai quarti di finale del torneo. Santilli quindi ha gli uomini contati e potrebbe schierare Sottile (Paris) in regia e Torres opposto, Gitto e Candellaro centrali, Fragkos e Noda schiacciatori, Tailli libero.

Programma amichevoli:

Andreoli Latina-Algeria – Sabato 7 settembre ore 18, PalaBianchini

Andreoli Latina-Algeria – Domenica 8 settembre ore 19, PalaBianchini

Andreoli Latina-Globo Sora – Giovedì 12 settembre ore 15.30, PalaBianchini