CADAVERE RITROVATO NELLE CAMPAGNE DI CAMPOVERDE

112AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Si delineano i contorni del ritrovamento di un cadavere nelle campagne di Campoverde. A quanto sembra, secondo la ricostruzione di Carabinieri e Sanitari del 118, un uomo di 84 anni intento con la moglie a bruciare alcune sterpaglie sul terreno di loro proprietà in via Selciatella, nei pressi dell’Abbott, avrebbe accusato un malore e si sarebbe accasciato a terra. All’arrivo dell’ambulanza, l’84enne era già privo di vita. Non sarebbero state le conseguenze del fuoco, ma un probabile infarto ad uccidere l’anziano.

 


 

AGGIORNAMENTO – Il cadavere è stato ritrovato alle spalle dell’azienda Abbott di Campoverde. I Carabinieri sono giunti sul posto.

FLASH – Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nelle campagne di Campoverde. Sul posto si stanno portando i Carabinieri del reparto Territoriale di Aprilia. Secondo indiscrezioni si tratterebbe di un anziano deceduto mentre stava dando alle fiamme alcune sterpaglie. Non è ancora noto se a causare il decesso siano state le esalazioni o le fiamme.