CISTERNA, TORNA “CULTURE POP”, FESTIVAL DELL’EDITORIA INDIPENDENTE

Palazzo Caetani a Cisterna, ospita Culture Pop
Palazzo Caetani a Cisterna, ospita Culture Pop

Mancano pochi giorni ormai all’inizio della nuova edizione di Culture Pop, il festival dell’editoria indipendente che da anni riscuote grande successo di pubblico a Cisterna.

Di nuovo  incastonata nella splendida cornice di Palazzo Caetani, la rassegna letteraria sarà aperta al pubblico tutti i giorni da venerdì 13 a domenica 15 settembre.


“Venerdì alle diciotto, come da programma – spiegano gli organizzatori sul sito ufficiale dell’evento – apriremo il festival con un aperitivo e una piccola conferenza. Chiuderemo gli stand alle 23:00 circa.

Sabato abbiamo anche aggiunto il tradizionale appuntamento con i più piccoli la mattina con giochi e letture, potrete venire a trovarci quindi dalle dieci del mattino fino alle 23:30, con due pause a pranzo e cena in cui saremo comunque lì.

Domenica stessi orari,  ma poco dopo l’ultima presentazione inizieremo a riporre i libri e chiudere gli stand, ci troverete comunque fino a tarda notte ma sarà un po’ più difficile visionare i titoli ed acquistarli.

Per tutta la durata del festival potrete acquistare risparmiando il 10% su ogni titolo, un piccolo sconto per incoraggiarvi a comprare magari un libro in più e scoprire tante nuove case editrici e tanti nuovi autori”.

Programma

Venerdì 13 Settembre
h 18:00 Aperitivo di Inaugurazione
h 21:00 * Steve della Casa – Splendor – Laterza
a seguire…
MudJazzy – DjSet in Vinile – FunkAfroBoogalooBeat

Sabato 14 Settembre
h 10:00 Attività per i bimbi: letture e giochi
h 18:00 * Flaminia Savelli – Roma Giallo e Nera – Newton & Compton
relatore Christian Poccia
h 21:00 * Patrizia Rinaldi – Blanca – Edizioni e/o
a seguire…
Augusto Pallocca Jazz Trio – Esibizione Live

Domenica 15 Settembre
h 18:00 * Giovanni Fasanella – Una Lunga Trattativa – Chiarelettere
h 21:00 * Marcello Simoni – L’Isola dei Monaci Senza Nome – Newton & Compton