ARRESTATO PER SPACCIO, PATTEGGIA AD UN ANNO DI RECLUSIONE. PENA SOSPESA

*Antonio Aleandro*
*Antonio Aleandro*

Ha patteggiato ed è tornato libero il giovane trovato, mercoledì scorso, nei pressi del parco “Mussolini”, a Latina, con un etto di marijuana e arrestato.

Processato per direttissima dal giudice del Tribunale di Latina, Silvia Artuso, il 23enne Aleandro Antonio, residente nel capoluogo pontino, difeso dall’avvocato Gianmarco Conca, ha ottenuto un patteggiamento a un anno di reclusione, con sospensione della pena.


A bloccare l’imputato i poliziotti motociclisti della squadra volante, nell’ambito di alcuni controlli al parco dopo diverse segnalazioni di giovanissimi che fumavano “erba” ai giardinetti. Nel parcheggio D’Amico, gli investigatori hanno notato due giovani, un uomo e una donna, nei pressi di una Smart ferma, che si allontanavano vedendoli arrivare. I poliziotti li hanno bloccati e subito in una pochette hanno recuperato 20 grammi di marijuana.

Proseguendo nella perquisizione è spuntato fuori il resto della droga e varie bustine utili al confezionamento delle singole dosi. Per il 23enne è così scattato l’arresto e per la 22enne che era con lui una denuncia a piede libero.

 

***ARTICOLO CORRELATO*** (Nascondeva in auto 100 grammi di marijuana. 23enne in manette – 18 settembre 2013)