BORGO HERMADA E LA SICUREZZA DELLA PANTANI DA BASSO:PASQUINO COLPISCE ANCORA

caposelce 013Oramai è un dato certo: a Terracina e dintorni è scoppiata la moda di Pasquino per lanciare messaggi, nemmeno troppo velati, all’amministrazione comunale affinché intervenga a sistemare ciò che non va.

E non si tratta mai di cose ‘straordinarie’, bensì di ordinaria manutenzione che, però, da queste parti spesso rischia di diventare davvero una cosa eccezionale.


Dopo il tombino sfondato e le panchine rimosse, adesso Pasquino si è trasferito sulla Pantani da Basso, come c’informano i residenti della zona:

“In questi ultimi giorni abbiamo notato che la figura di Pasquino a Terracina sta riscuotendo successo e per questo che gli abbiamo dedicato spazio e ci siamo raccomandati affinchè risolvesse il problema  che afflige la Pantani da Basso nel tratto che va da   Badino a Borgo Hermada, perché se prima era un problema d’immagine  per quei turisti che percorrevano  la strada comunale, oggi il problema è di vera pericolosità in quanto, come si può notare per chi percorre  la strada, la vigna selvatica oltre ad avere coperto l’intero guard rail sta  ricoprendo la carreggiata e non solo, anche  la segnaletica orizzontale, tant’è che più di  qualche motociciclista è rimasto impigliato nelle fitte propaggini di questo vitigno.

Ringraziandolo per  il suo interessamento abbiamo già visto che è  apparso un cartello in cui si raccomanda di non calpestare la vigna del Sindaco .

Metti che il Pasquino ci risolve anche questo problema che sa di semplice ordinarietà proprio per evitare che qualcuno si faccia del male, dovremmo prendere in considerazione che questo personaggio diventa affidabile per la risoluzione dei problemi  della città!

Comunque ci vuole poco per essere operativi rispetto questa amministrazione comunale”.

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, tra pasquinate e non gli s.o.s. dei cittadini-18 settembre)

 ***ARTICOLO CORRELATO*** (“Sindaco, salva l’Area Chezzi”:lo chiedono i bambini di Terracina-14 settembre)

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, città delle pasquinate-6 settembre)

 ***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, effetto Pasquino a tempo di record:sistemato il tombino della ‘vergogna’-4 settembre)

***ARTICOLO CORRELATO***(Terracina, dal tombino rotto una pasquinata per il sindaco-2 settembre)

***ARTICOLO CORRELATO***(I rimedi fai da te dei cittadini, i ‘casi’ da Terracina e Borgo Hermada-5 agosto)