DEMO MORSELLI, MARCELLO CIRILLO E GIANCARLO MAGALLI ALLA SECOLARE FIERA DI SAN MICHELE

demoLa grande musica ospite della Secolare Fiera di San Michele di Sermoneta, che si svolge fino a domenica nell’Area mercato di Monticchio.

Domani sera, 28 settembre, alle ore 21 appuntamento con una delle big band più note d’Italia: Marcello Cirillo canta il repertorio “Che coss’è l’amour” accompagnato dall’orchestra diretta da Demo Morselli.


Demo Morselli è conosciuto principalmente come leader della Demo Big Band Orchestra, che ha fatto parte del cast dei programmi di successo quali Buona Domenica e Maurizio Costanzo Show entrambi su Canale 5.

Marcello Cirillo, ex componente del duo musicale Antonio e Marcello, attualmente conduce insieme a Giancarlo Magalli “I fatti vostri” ogni giorno su Rai 2.

In “Che coss’è l’amor tour” Marcello Cirillo, accompagnato da una band strepitosa formata da tredici elementi, diretta dal mitico Maestro Demo Morselli sta girando l’Italia in lungo e in largo. Lo spettacolo prende a prestito il titolo della canzone di Capossela per proporre al pubblico di tutta Italia uno spettacolo basato su grandi canzoni d’amore di ieri e di oggi cercando di dare delle risposte attraverso i testi e le melodie alla fatidica domanda: che coss’e’ l’amor.

Emozioni, divertimento e buona musica accoglieranno i visitatori della Secolare Fiera di San Michele, che potranno contare sulla presenza di un ospite d’eccezione: Giancarlo Magalli. Il noto show man della Rai sarà sul palco della Fiera per salutare il pubblico di Sermoneta e ritirare il premio alla carriera. La serata sarà aperta dall’esibizione di Sara Porcari.

La Secolare Fiera di San Michele è ormai diventato un appuntamento consolidato di fine settembre: su due ettari di area espositiva, ad ingresso gratuito, i visitatori troveranno stand enogastronomici, percorsi e mostre storiche e didattiche, un’area agricola dedicata ai butteri delle paludi pontine e agli animali della fattoria, un’area sportiva con la parete per l’arrampicata, un settore dedicato alla guida sicura, espositori rappresentanti l’eccellenza delle attività produttive pontine. La Fiera di San Michele è organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con Ministero delle Politiche Agricole, Regione Lazio, Provincia di Latina, Consorzio Industriale Roma Latina, Confesercenti e Pro Loco. Info e programmi su www.comunedisermoneta.it