IN 40.000 PER DANIELE SILVESTRI AD APRILIA

Il pubblico di PIazza Roma nella foto scattata da Daniele Silvestri e postata sulla sua pagina facebook
Il pubblico di PIazza Roma nella foto scattata da Daniele Silvestri e postata sulla sua pagina facebook

Piazza gremita ad Aprilia per il concerto di Daniele Silvestri, sabato sera in occasione della festa patronale di San Michele. Il cantautore romano ha concluso il suo tour con una memorabile esibizione live e gratuita. Un evento a cui hanno assistito circa 40.000 persone, che hanno cantato i più grandi successi di Silvestri in vent’anni di carriera.

Per la prima volta, sul palco di Aprilia anche Sarah Jane Ranieri, apriliana, oggi speaker di Radio Deejay. La Ranieri ha anche ricevuto il Premio San Michele per la sua carriera, insieme all’associazione AlmaLatina e alla Compagnia Teatro Finestra.


Ieri sera, i comici di Colorado Cafè Alberto Farina, Chicco d’Oliva e Scintilla, che si sono esibiti subito dopo la processione per le vie della città con la sacra effigie di San Michele. Gran finale, i fuochi d’artificio al campo Quinto Ricci.

La pioggia ha risparmiato una festa tradizionalmente “piovosa”: solo un breve acquazzone nel tardo pomeriggio, per il resto una serata positiva sotto ogni punto di vista.