APRILIA, GAMBIZZATO CON TRE COLPI DI PISTOLA IN CASA

carabinieri-gazzella-1

AGGIORNAMENTO – Avrebbe numerosi precedenti penali Vittorio Zappone, di 49 anni, rimasto vittima di una gambizzazione ieri pomeriggio, mercoledì 9 ottobre, poco dopo le 14 nel suo appartamento di via Londra, zona Toscanini.


L’uomo è ricoverato alla Clinica Città di Aprilia con una ferita agli arti inferiori ma versa in buono stato di salute. I carabinieri sono già al lavoro per identificare i responsabili di quello che sembrerebbe essere a tutti gli effetti un agguato. Tre i colpi di pistola di cui uno ha raggiunto l’uomo alle gambe. Spari che hanno richiamato l’attenzione di una vicina che ha dato l’allarme alla centrale operativa degli uomini dell’Arma.

Al momento della gambizzazione il 49enne si trovava in casa con il figlio della compagna, un bambino di appena 7 anni. L’uomo deve aver riconosciuto ed aperto la porta di casa al suo aggressore, visto che gli spari si sono verificati all’ingresso dell’appartamento. I militari del Colonnello Andrea Mommo stanno lavorando per ricostruire la dinamica ed individuare il responsabile e gli eventuali mandanti.