LEGA PRO 2^ DIVISIONE, APRILIA: GIOVEDI’ L’AMICHEVOLE DI LUSSO CONTRO LA LAZIO

L’Aprilia di mister Giuseppe Ferazzoli da martedì ha ripreso gli allenamenti. La squadra appare in salute, certamente i buoni risultati aiutono l’ambiente in fatto di serenità. Questa è la settimana che porterà la squadra domenica verso l’ostica trasferta in quel di Poggibonsi. Domani i bianco – celesti, sosterranno una gara amichevole alle ore 16,30 a porte chiuse a Formello, ospiti della S.S. Lazio di Vladimir Petkovic.

Il tecnico dei pontini è tornato sulla gara di domenica, vittoria per 2-1 contro il Gavorrano: “Avevo chiesto ai ragazzi di chiudere bene la settimana – ha dichiarato Ferazzoli -. Sono ampiamente soddisfatto, anche se sono dispiaciuto per il gol subito, nonostante il nostro portiere mi abbia detto di aver subito fallo in quel frangente. Fino a quel momento Ragni non aveva fatto parate. Abbiamo fatto gol subito, abbiamo centrato un palo, abbiamo trovato il raddoppio, c’è di che essere soddisfatto. L’unica cosa che non mi è piaciuta tanto, e l’ho detto anche ai ragazzi, è stata la gestione della palla. In queste occasioni dovremmo gestire meglio la sfera. È anche vero, che nei momenti finali della gara siamo andati in difficoltà dal punto di vista fisico, abbiamo finito la gara con tre giocatori afflitti dai crampi. Cafiero e Montella sono stati fuori per parecchio tempo, Amadio non si è allenato molto in settimana. Ma è stata una settimana bellissima, i ragazzi hanno meritato la vittoria perché hanno disputato una buona partita “.


Nel frattempo la Lega ha reso noti gli accoppiamenti per il secondo turno della Coppa Italia. L’Aprilia mercoledì 23 di Ottobre ospiterà al “Quinto Ricci” il Frosinone di Roberto Stellone. Ricordiamo che la partita sarà disputata a gara unica, eliminazione diretta. Supplementari e calci di rigore in caso di parità al termine dei 90’.