LEGA PRO 2^ DIVISIONE, APRILIA DI SCENA A POGGIBONSI

L’Aprilia di mister Giuseppe Ferazzoli viaggia alla volta di Poggibonsi. Si giocherà domani (domenica 13 Ottobre) alle ore 15,00 presso il comunale “Stefano Lotti”, la sfida tra i locali del Poggibonsi (8 punti) e l’Aprilia (11 punti). I bianco – celesti consci del difficile impegno da affrontare, in settimana hanno preparato al meglio la trasferta in terra di Toscana. Intensi allenamenti presso il “ Centro Sportivo Primavera, intervallati dalla gara d’allenamento, svoltasi giovedì scorso a porte chiuse in quel di Formello contro la S.S. Lazio di Vladimir Petkovic. (3-2) il risultato finale con le marcature dei laziali Floccari (doppietta) e Keita. In gol per l’Aprilia Simone D’Anna (doppietta).

L'attaccante dell'Aprilia Simone D'Anna.
L’attaccante dell’Aprilia Simone D’Anna.

Prima della partenza per la cittadina toscana abbiamo scambiato due parole con l’attaccante delle rondinelle Simone D’Anna: “I due gol alla Lazio? Sono contento, anche se era solo una gara d’allenamento. Quella con il Poggibonsi è più importate. Stiamo bene e con il rientro a tempo pieno di Cafiero e Montella abbiamo alzato notevolmente il valore del gruppo – ha affermato l’attaccante di Ferazzoli – andremo a Poggibonsi con lo spirito giusto, quello di portare a casa il massimo del risultato. Siamo un gruppo molto affiatato è lo stiamo dimostrando, vedi il passaggio del turno in Coppa Italia, chi scende in campo svolge a pieno i compiti dettati dal mister”.


L’Aprilia a Poggibonsi troverà due ex di lusso, l’ex capitano Marco Croce e Daniele Ferri Marini, mentre mister Ferazzoli avrà tutto il gruppo a disposizione. La gara sarà valida per la settima giornata della Lega Pro di Seconda Divisione Girone B. La direzione del match è stata affidata al signor Alessandro Prontera della sezione di Bologna, mentre gli assistenti saranno i signori Pier Luigi Della Vecchia di Avellino e Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia.