CALCIO A 5 UNDER 21, RAPIDOO LATINA SCONFITTA DALLA VIRTUS FONDI

Rapidoo Latina-Virtus Fondi 2-3

Rapidoo Latina: Donazzolo, Scrugli, Masala, Sferra, Barontini, Salaro, Vinci, Malandruccolo, Viglianti, Riccardi, Milani, Compagni. All. Terenzi


Virtus Fondi: Perria, Caporiccio, Marcucci, Riccardi, Fiore, Martini, Mastromattei, Colantuono, Cardone, Josif, Curcio, Marrocco. All. Figuccio.

Marcatori: 3’pt Colantuono, 19′ Cardone, 5′ e 14′ st Malandruccolo, 15′ Josif.

Formazione Under 21 della Rapidoo Latina.
Formazione Under 21 della Rapidoo Latina.

Seconda giornata di campionato per quanto riguarda l’Under 21 e prima sconfitta della Rapidoo Latina Calcio a 5 del tecnico Andrea Terenzi. Per lui, come per i colori nerazzurri, in considerazione anche della sconfitta della prima squadra di sabato 12 ottobre, un week-end decisamente da dimenticare. La sconfitta è arrivara domenica 13 ottobre, al “Marconi”, per mano della Virtus Fondi: 2-3 il finale. E dire che la partita è stata equilibrata. Al terzo minuto il vantaggio dei fondani con Colantuono. La Rapidoo non si perde d’animo, ma spreca troppo e al 19′ arriva il raddoppio di Cardone. Il primo tempo, dunque, si chiude con i fondani avanti 2-0. Nella ripresa, però, ottima la reazione della Rapidoo Latina Calcio a 5, che riesce ad accorciare le distanze al 5′ con Malandruccolo. Nove minuti dopo, al 14′, lo stesso giocatore pareggia i conti direttamente su punizione. Purtroppo, poi, una piccola amnesia difensiva e appena sessanta secondi dopo arriva il gol del definitivo 2-3 a firma di Josif. Inutile, da quel momento in poi, il forcing finale della formazione nerazzurra. “Partita difficile soprattutto per come si era messa – ha spiegato Terenzi a finae gara – Sono soddisfatto della reazione della squadra nel secondo tempo, ma  il risultato è negativo e c’è tanto da lavorare, e di sicuro non mi aspettavo di perdere. Alla fine almeno un pari era giusto, ma loro sono stati più cattivi di noi sotto porta e questo ha fatto la differenza”.