TERRACINA, AGLI SGOCCIOLI I LAVORI DELLO STADIO COLAVOLPE

colavolpeAl termine dei lavori per la sistemazione dello Stadio Colavolpe, realizzati  dalla ditta vincitrice dell’appalto comunale, è stata convocata la Commissione Comunale Vigilanza Pubblici Spettacoli.

Hanno partecipato il Presidente della stessa assessore Marcello di Sauro, il Dirigente comunale ing. Armando Percoco, il Comandante della Polizia Locale magg. Vincenzo Pecchia, il delegato dei Vigili del Fuoco, e l’esperto di Acustica.


E’ stato espresso orientamento favorevole da parte dei presenti, in particolare dai Vigili del Fuoco in merito all’esame progettuale per il Nulla Osta ai fini antincendio.

La Commissione non ha potuto esprimere parere definitivo data l’assenza del rappresentante ASL e del perito Elettrotecnico e si è aggiornata  a mercoledì 23 ottobre p.m. per il rilascio dell’agibilità dello Stadio nella sua interezza (parte interna ed esterna).

Nel frattempo l’Amministrazione comunale, approfitterà di questi giorni per svolgere ulteriori lavori di adeguamento relativamente al Settore Ospiti, inizialmente non previsti, e contestualmente il Sindaco  e l’Assessore allo Sport, on. Mario Pescante, si attiveranno presso la Questura di Latina per presentare i lavori svolti in ottemperanza alle prescrizioni di Pubblica Sicurezza, così da consentire la fruizione pubblica dello Stadio a tutti i tifosi locali ed ospiti già a far data dalla prossima partita.

***ARTICOLO CORRELATO***(Stadio ‘Mario Colavolpe’ di Terracina, il Comune delibera i lavori di adeguamento-21 agosto)