LEGA PRO 2^ DIVISIONE, APRILIA A CACCIA DI RISCATTO CONTRO IL MELFI

L’Aprilia di mister Giuseppe Ferazzoli dopo aver accantonato la scottante sconfitta in quel di Poggibonsi, si appresta ad affrontare il tour de force tra Campionato e Coppa Italia. Mercoledì prossimo alle ore 15,00 al “Quinto Ricci” arriverà il Frosinone di Roberto Stellone, per giocarsi con i pontini in gara unica, eliminazione diretta, il passaggio al turno successivo della competizione tricolore. Passiamo ora all’impegno più importante ed imminente, domani (domenica 20 Ottobre ore 15,00) al comunale si giocherà l’ottava giornata della Lega Pro di Seconda Divisione Girone B. Ospite dei bianco – celesti sarà la formazione del Melfi di Leonardo Bitetto. Il tecnico apriliano Ferazzoli non avrà a disposizione due giocatori squalificati per un turno, i difensori Federico Frigerio e Pietromaria Del Duca. Mentre altri due atleti l’attaccante Nicola Ferrari e il difensore Francesco Agresta sono in forte dubbio per problemi fisici.

Mister Ferazzoli, tecnico dell'Aprilia, in allenamento
Mister Ferazzoli, tecnico dell’Aprilia, in allenamento

Ferazzoli dopo la rifinitura odierna però non fa drammi anzi: “La partita con il Poggibonsi l’abbiamo chiusa martedì pomeriggio alla ripresa degli allenamenti, quindi è alle spalle – ha subito dichiarato il tecnico dell’Aprilia – la gara con il Melfi sarà difficile, loro sono una buona squadra che sta facendo bene, davanti sono bravi e dietro non prendono gol. I lucani, domenica a Cosenza hanno subito la rete dopo il novantesimo, hanno la difesa meno battuta con solo due reti incassate. Pertanto chi pensa che sarà una gara facile si sbaglia di grosso, noi questo non lo pensiamo assolutamente e ci siamo preparati al meglio. Per quanto riguarda le assenze, quelle ci sono, le avrà anche il Melfi, ma in mano ho una rosa valida che può certamente sopperire a queste mancanze. Sono certo che chi andrà in campo disputerà la sua partita dando il massim”.


La partita Aprilia – Melfi sarà diretta dal signor Alessandro Greco della sezione di Lecce, mentre gli assistenti saranno i signori Oreste Muto di Torre Annunziata e Orlando Pagnotta di Nocera Inferiore.