DENUNCIATO UN 70ENNE SENZA PATENTE SORPRESO A GUIDARE. ARRESTO PER UN 43ENNE COINVOLTO IN UNA VIOLENTA RISSA

Commissariato polizia Terracina.jpgNel tardo pomeriggio di ieri, personale di questa Squadra di Polizia Giudiziaria ha tratto in arresto un cittadino marocchino, B.R. di anni 43 dimorante nella popolosa frazione di Borgo Hermada e protagonista, alcuni giorno orsono, di una rissa i cui autori nell’immediatezza non erano stati rintracciati sul posto.

L’uomo, da svariati anni in Italia e destinatario già di un rifiuto di permesso di soggiorno, ha continuato a permanere sul Territorio Nazionale in forma clandestina vivendo col provento di reati contro il patrimonio e spaccio di sostanze stupefacenti. Di natura violenta, tra i suoi precedenti annovera anche diversi episodi di rissa e violenza, nonché una denuncia per violenza sessuale in danno di minori attualmente oggetto di indagini da parte della Procura della Repubblica di Latina.


L’arresto del marocchino è stato eseguito su disposizione della Procura Generale della Corte d’Appello di Roma, che lo ha disposto per un cumulo di pene a carico dell’uomo, il quale dovrà espiare tre anni di carcere. Espletate le formalità di rito, B.R. è stato quindi associato al carcere di Latina.

Sempre nella giornata di ieri, personale della locale Squadra Volante ha denunciato a p.l. un settantenne sorpreso alla guida di una vettura senza aver mai conseguito la patente; peraltro il veicolo era privo di copertura assicurativa pertanto si è provveduto anche alla sua confisca nonché alla denuncia del proprietario del veicolo, risultato essere il genero del settantenne terracinese, il quale ha dichiarato che sono anni che guidava senza mai esser incappato in alcun controllo.